«Camminate verso Maria. Camminate con Maria.
Lasciatevi tenere per mano da Lei, come bimbi dalla Madre.
Guardatela come la “stella” del vostro cammino»

San Giovanni Paolo II, Pellegrinaggio 1993

Cammina con noi

Anche tu puoi far parte di questa storia!

Il Pellegrinaggio è un gesto semplice, unitario e aperto a tutti.

La 46^ edizione si terrà sabato 8 giugno 2024 e quest'anno la sede di partenza non sarà più allo stadio ma al CENTRO FIERE DI MACERATA. L’inizio con la S. Messa è fissato alle ore 20,30.

Ti invitiamo a seguire ogni aspetto della proposta: dal clima di raccoglimento della Santa Messa al silenzio durante il cammino, dal canto alla preghiera, per favorire un atteggiamento di autentica domanda.

Ti aspettiamo!

Come partecipare al Pellegrinaggio!

Per partecipare al Pellegrinaggio è possibile iscriversi in gruppo o singolarmente utilizzando i seguenti moduli:

Modulo di registrazione pullman

Modulo adesione persona singola.

Per rendere possibile il Pellegrinaggio, ti chiediamo di aiutarci ad affrontare le ingenti spese offrendo un contributo di € 10,00, che ti suggeriamo di consegnare al responsabile del tuo gruppo o di versare attraverso un bonifico sul CCB IBAN IT96X0306913408100000007758 intestato all'Associazione 'Comitato Pellegrinaggio a Loreto'.

Alcuni consigli

Per il cammino ti raccomandiamo di calzare scarpe comode e di mettere nello zaino ombrello, impermeabile, giacca a vento e bevande calde.

Invitiamo i sacerdoti partecipanti a rendersi disponibili per le confessioni e le comunioni – segnalando in anticipo la propria presenza all’indirizzo segreteria@pellegrinaggio.org – e a recarsi, appena arrivati allo stadio, presso il punto del servizio Liturgia.

Aiutaci a sostenere l'opera

Sostieni il Pellegrinaggio Macerata-Loreto!
Puoi donare il tuo contributo scegliendo la modalità che preferisci.

Puoi aiutarci fin da subito donando con carta di credito via PayPal in modo sicuro e riservato oppure attraverso erogazioni liberali tramite bonifico.

Puoi contribuire decidendo di destinare il tuo 5x1000 al Pellegrinaggio. Essendo una quota d’imposta regolarmente versata, questo tipo di donazione non comporta alcuna ulteriore spesa.